Concorso Pimkie: vinci 200 euro di buono spesa!

IL CONCORSO SCADE IL 15 GIUGNO 2013

Ecco un concorso a premi indetto da Pimkie con estrazione finale che vi permetterà di vincere un bellissimo premio in palio costituito da un buono spesa del valore nominale di 200 euro!

Per partecipare sarà necessario compilare l’apposito modulo presente nella pagina dedicata al concorso Pimkie con tutti i vostri dati anagrafici e accettare l’informativa sulla privacy ed il regolamento.

Successivamente dovrete iscrivervi alla newsletter e confermare l’iscrizione alla mailing list cliccando sul link che vi arriverà via mail.

Schermata 2013-06-04 a 18.56.09

 

Leggi anche: Diventa tester per Braun

 

Vi verrà anche richiesto di condividere l’evento e di invitare amici tramite Facebook, per ogni persona che accetterà e si iscriverà attraverso il vostro invito, riceverete una possibilità in più di essere estratti.

L‘estrazione finale è prevista entro un mese dalla fine del concorso e prevederà il sorteggio tra tutte le iscrizioni valide di un solo nominativo vincente che potrà usufruire di due buoni spesa del valore nominale di 100 euro cadauno per un totale di 200 euro di spesa gratuita!

Il buono potrà essere speso in tutti i negozi Pimkie sul territorio nazionali. Il vincitore verrà contattato tramite mail o telefono e dovrà poi accettare il premio inviando tutti i documenti richiesti.

In caso di non accettazione, il buono spesa sarà devoluto all’associazione Onlus e l’Aliante.

Provateci anche voi, la Dea Bendata potrebbe sorridervi e come sempre buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buoni sconto giugno 2013

Campione omaggio Bios Line CalmAcid Re-flu