Concorso Pimkie, Sfida allo Specchio

Eccoci con una nuova segnalazione. Questa volta vi parliamo del concorso a premi indetto da Pimkie Sfida allo specchio” con il quale potreste vincere il premio in palio composto una bellissima macchina fotografica che verrà assegnata tramite estrazione finale.

Per partecipare è necessario collegarsi al link che vi riportiamo a fine pagina e cliccare sull’apposito banner promozionale, in questo modo visualizzerete il form di iscrizione da riempire con i vostri dati corretti e veritieri. Potrete iscrivervi una volta soltanto, eventuali partecipazioni successive saranno annullate e non valide ai fini dell’assegnazione dei premi.

Il regolamento completo e i termini di partecipazione potrete trovarli qui.

 Leggi anche: concorsi in scadenza nel mese di agosto

Una volta completata la procedura di iscrizione verrete invitati a giocare ad un mini game in cui verrà mostrata una silhouette e 5 specchi che la riflettono: dovrete cliccare sull’unico specchio che riflette la giusta sagoma.

Dando la risposta corretta il vostro nominativo verrà inserito nella lista del partecipanti all’estrazione finale. Potrete accumulare maggiori possibilità di vincita invitando altre persone a partecipare. Per procedere con l’invito basterà segnalare nei campi appositi l’indirizzo di posta elettronica di un vostro amico. Se si iscriverà e parteciperà al gioco anche voi avrete una chance in più di essere sorteggiati.

Entro un mese dal termine del concorso, verrà assegnato il premio in palio ed il vincitore sarà tenuto a convalidarlo e accettarlo seguendo le istruzioni che verranno inviate tramite email oppure telefonata.

Volete tentare la fortuna? Noi ci abbiamo già provato! Incrociamo le dita e vi auguriamo buona fortuna.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

ALTRI CONCORSI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!