Concorso Philips – Racconti di casa

Eccoci qua, come sempre, a ricercare le migliori opportunità dal web per provare a vincere tanti premi in palio. Oggi vi presentiamo il concorso a premi presente sulla pagina Facebook di Philips intitolato ” Racconti di Casa”.

Per accedere alla pagina di partecipazione dovrete essere in possesso di un account sul famoso Social creato in data precedente all’inizio della manifestazione e cliccare Mi Piace.

Dopo aver fornito tutte le autorizzazioni richieste dall’applicazione apparirà il modulo da compilare con i vostri dati personali e successivamente la slot machine per la giocata giornaliera in instant win.

concorso-philips

Leggi anche: Concorso Listerine vinci forniture e tablet

Cliccando sul pulsante per girare la slot virtuale saprete subito se avete vinto uno dei premi in palio, composti da elettrodomestici a marchio Philips come frullatori, centrifughe, caraffe filtranti e molto altro. E’ prevista una sola partecipazione al giorno, potrete sbloccarne una ulteriore invitando un amico a partecipare.

I premi sono tanti e tutti molto interessanti, per ulteriori specifiche vi invitiamo a leggere il regolamento che potete trovare in questo indirizzo link.

Se siete in possesso di un account Facebook divertitevi a tentare la fortuna con Racconti di Casa e la slot machine di Philips, noi ci abbiamo già provato!

E se non vincete nella nostra raccolta dei concorsi gratuiti troverete tante altre possibilità di giocare con svariati concorsi, più ne fate più la chance aumentano! Non resta che augurarvi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *