,

Concorso Perilmiobimbo: vinci con l’instant win e in estrazione finale

La nuova edizione del concorso Perilmiobimbo è ricchissima di premi e dà l’occasione a tutti i partecipanti di provare a vincere con l’instant win e in estrazione finale. La partecipazione al concorso è gratuita e si possono vincere tanti premi pensati per i piccoli e per i genitori. Vuoi qualche anticipazione? Sappi che potresti volare a Parigi con tutta la famiglia e visitare gratuitamente il parco divertimenti Disneyland Paris. Ma non solo. Scopri come partecipare e quali premi poter vincere.

Scopri il concorso Perilmiobimbo e vinci in instant win

Il concorso a premi Perilmiobimbo rimarrà attivo fino al 1 giugno alle ore 12. Per partecipare, collegati a questa pagina ed effettua la registrazione o, se sei già registrato, entra nel sito con le tue credenziali. Compilando le diverse sezioni dedicate ai premi in palio, acquisirai il diritto di partecipare all’instant win. Potresti aggiudicarti subito:

  • un buono spesa del valore di 200 euro (puoi scegliere tra le insegne Carrefour, Coop o Esselunga)
  • una collana Club del Libro Disney
  • un ciondolo chiama angeli in argento 925
  • una fornitura di prodotti Napisan.

In caso di vincita, riceverai subito un SMS che ti informerà sull’esito vincente della giocata e ti confermerà il premio vinto.

Leggi anche: Concorso Napisan: buoni sconto Fisher Price e kit Primo Anno 

Partecipa all’estrazione finale e vola a Parigi

Non limitarti all’instat win, ma naviga anche tra le pagine del sito dedicate ai superpremi finali. Rispondi alle domande mostrate sullo schermo e acquisisci il diritto di partecipare all’estrazione finale, in programma entro il 19 giugno. Puoi concorrere alla vincita di tanti premi per la tua famiglia e il tuo bambino:

  • una torta di pannolini
  • un seggiolino auto
  • un viaggio per 4 persone a Disneyland Paris
  • un peluche Trudi
  • una cuccia per cani o per gatti.

Per conoscere tutti i dettagli riguardo alla meccanica di assegnazione dei premi, consulta il regolamento integrale del concorso.

La promozione scade il: Monday 1st June 2015

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *