Concorso per mamme, vinci una fornitura di prodotti Hipp

Sei una neo mamma o un neo papà? Non perderti il nuovo concorso a premi Hipp! In palio per te una fornitura di prodotti per bambini del marchio!

Vinci una fornitura di prodotti Hipp

Partecipare al nuovo concorso Hipp è molto semplice! Segui il link indicato a fine articolo e procedi con la registrazione gratuita. Ti sarà richiesto di confermare il tuo indirizzo email prima di poter procedere con la partecipazione al concorso a premi Hipp.

Una volta terminata la procedura di registrazione ed aver fatto il login con i tuoi dati, potrai accedere alla sezione del concorso; per partecipare, dovrai raccontare, qual’è il tuo superpotere di supermamma con un breve testo di massimo 50 parole.

Vinci una fornitura di prodotti Hipp

I 10 migliori testi, selezionati dal soggetto promotore, si aggiudicheranno una fornitura di prodotti Hipp composta da omogeneizzati del marchio, tisane e succhi di frutta per un valore unitario di 50,00 euro circa ognuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.