Concorso per donne in Dolce Attesa: Chicco e Vanity Fair

Vanity Fair e Chicco hanno indetto un simpatico concorso a premi dedicato a tutte le future mamme in gravidanza. Possono partecipare tutte le donne in dolce attesa, di età compresa tra i 18 e i 45 anni domiciliate in territorio italiano e senza alcun obbligo di acquisto.

Per farlo dovrete seguire il link che, come sempre, trovate alla fine di questo articolo e accedere alla pagina Facebook del brand diventando fan, dando all’applicazione tutte le autorizzazioni richieste e compilando il format con tutti i campi obbligatori richiesti.

Dovrete quindi rispondere ad un piccolo test che vi delineerà un profilo e successivamente sarete invitate a caricare una vostra fotografia in linea con il risultato che dimostri il vostro “stile di mamma”.

A vostra discrezione potrete anche arricchire il vostro contenuto fotografico corredandolo con un piccolo testo, un racconto o una descrizione.

Leggi anche: Vinci spazzolino elettrico Oral-B

Al termine del periodo concorsuale un’apposita giuria pre selezionata dalla società promotrice si riunirà e , a suo insindacabile giudizio, provvederà a stilare l’elenco delle 5 vincitrici che diventeranno testimonial del nuovo passeggino Chicco Urban e si aggiudicheranno uno shooting fotografico e un soggiorno di due notti a Milano in occasione dell’evento.

Tutte le indicazioni sulle modalità di partecipazione, sulle regole di caricamento delle fotografie e sulle limitazioni sono contenute nel regolamento integrale che come sempre vi invitiamo a visionare. Pronte a dimostrare il vostro stile di mamma con il nuovo concorso a premi Vanity Fair e Chicco? Allora inviate la vostra fotografia dopo aver risposto al piccolo test e in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *