Concorso Pedigree e Whiskas, Natale a 4 zampe

Pedigree e Whiskas hanno indetto un nuovo concorso in vista del Natale che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei tanti premi in palio composti da apparecchi tecnologici come Macchine per caffè, Ipad e Robot da Cucina.

Come si partecipa al concorso Pedigree

Questo è un concorso con acquisto, per partecipare dovrete comprare, in un unico scontrino, almeno due prodotti a vostra scelta tra quelli promozionati, la lista completa la trovate nel regolamento integrale che, come sempre, vi consigliamo di consultare e leggere con attenzione.

Una volta che avrete in mano l’originale dello scontrino, dovrete collegarvi al sito dedicato al concorso di Natale, che trovate alla fine di questa pagina, e registrarvi compilando il form apposito in ogni sua parte. Una volta effettuata la vostra giocata, un sistema del tutto casuale vi comunicherà la vincita o meno di uno dei 15 premi in palio che verranno assegnati durante tutto l’arco della manifestazione promozionale indetta da Whiskas e Pedigree, sarete voi a sceglierlo!

Leggi anche: Concorso supermercato Dpiù, vinci cofanetti SmartBox

concorso-natalea4zampe

Infatti potrete decidere quale tra questi bellissimi regali poter ricevere, direttamente al vostro indirizzo senza alcuna spesa aggiuntiva:

  • Macchina caffè Iperespresso ILLY
  •  Ipad mini 16Gb wifi
  •  Kitchen machine Moulinex Masterchef

I premi non assegnati

Eventuali premi non assegnati o non convalidati saranno assegnati alle riserve, che verranno sorteggiate in estrazione finale entro e non oltre il 15 Gennaio 2014, conservate quindi lo scontrino fino alla fine anche se non risulterete vincitori dell’instant win, potreste essere contattati come riserve!

Avete visto come è semplice tentare la fortuna semplicemente acquistando gli alimenti per il vostro cane o gatto? Provateci anche voi e incrociate le dita,  la fortuna potrebbe essere dalla vostra parte!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *