Concorso pasta Emu, vinci una settimana a Djerba

Vi piacerebbe poter soggiornare per una settimana a Djerba completamente gratis? Allora provate a vincere un bellissimo viaggio con il nuovo concorso Pasta Emu!

Vinci un viaggio con Pasta Emu

Partecipare è semplicissimo: come prima cosa dovrete recarsi sul sito web promozionato e visualizzare il video disponibile che ha come oggetto la Pasta Emu. Al termine vi verrà sottoposta una breve domanda e se risponderete in maniera corretta avrete accesso all’estrazione finale.

Vi verrà anche richiesto di compilare un breve format con i vostri dati corretti e veritieri e di accettare l’informativa sulla privacy per consentire il loro trattamento.

Completate queste semplici operazioni dovrete solamente attendere il sorteggio finale, che assegnerà ben 100 premi in palio, le occasioni di vincere sono davvero tantissime!

Concorso pasta Emu, vinci una settimana a Djerba

Estrazione finale e premi in palio:

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 15 Gennaio 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verranno assegnati ben 100 premi in palio così distribuiti:

  • Un viaggio a Djerba per una settimana per due adulti più un bambino ( al primo sorteggiato)
  • Un soggiorno per 3 persone presso il Grand Hotel Terme a Montegrotto ( secondo e terzo estratto)
  • Uh kit di due ” Sapone OFF Sapone” ( dal quarto al centesimo nominativo)
Leggi anche:  Concorso Campari: vinci Festival del Cinema di Venezia

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Avete visto quanti premi in palio? Non resta che collegarsi al link che trovate alla fine di questo articolo e visualizzare il breve video rispondendo in maniera corretta alla domanda proposta. Incrociate le dita, i prossimi vincitori potreste essere proprio voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *