Concorso pasta Andalini, vinci 1 anno di fornitura

Con il nuovo concorso Andalini, on line da oggi 24.09.2014, potrete vincere un premio settimanale composto da un anno di fornitura di prodotti! Per partecipare subito potete cliccare qui, compilare il modulo con i vostri dati e cercare di indovinare la sequenza corretta dei prodotti!

Vinci un anno di pasta Andalini!

Una volta compilato il format via web oppure tramite pagina Facebook del marchio, sarete invitati a risolvere un piccolo mini game, in cui dovrete indovinare la sequenza segreta dei prodotti Andalini. Per ogni serie completata avanzerete di un livello e sarete invitati a condividere l’evento sul vostro profilo social.

Avrete 50 tentativi per ogni step del gioco e una volta terminato, si attiverà la modalità instant win che assegnerà in maniera del tutto casuale il premio settimanale, composto da una fornitura da ben 28 kg di pasta!

Ti potrebbe interessare anche: Vinci una copia di Destiny con Gazzetta (instant win)

Estrazione finale tra tutti i partecipanti

Tra tutti coloro che avranno completato il gioco sia nel livello base che in quello avanzato, verrà eseguito un sorteggio finale di 3 ricchi premi in palio.

Entro il 31 Gennaio 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno estratti 3 nominativi vincenti che si aggiudicheranno un set da pasta firmato Alessi. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, vi invitiamo, come sempre, a prenderne visione.

Pronti a tentare la fortuna con questo piccolo gioco? Allora cercate di indovinare la sequenza vincente e incrociate le dita, la fortuna potrebbe premiarvi con una fornitura di pasta Andalini gratuita!

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *