Concorso Parmigiano Reggiano, vinci confezioni di formaggio

Quando cucini, vuoi solo il “meglio del meglio“? Se la risposta è si, il nuovo conorso promosso da Parmigiano Reggiano è quello che fa per te: partecipa e potresti vincere una selezione di Parmigiano Reggiano in tre diverse stagionature!

Fotografa e vinci con Parmigiano Reggiano

Per partecipare al nuovo concorso dovrai essere in possesso di un account Facebook, Twitter o Instagram e registrarti nel sito dedicato che puoi raggiungere seguendo questo link.

Ultimata la registrazione potrai partecipare al concorso inviando un contributo testuale, fotografico o video che rappresenti la tua idea del “Meglio il meglio” accompagnato dall’hashtag #meglioilmeglio.

Un sistema automatico raccoglierà automaticamente tutti i contributi inviati e, alcuni di questi, potranno essere pubblicati sul sito dedicato al concorso. I promotori si riservano il diritto di rimuovere alcuni contenuti che possano essere lesivi o non idonei al concorso, oppure che mostrino contenuti coperti da Copyright a proprio insindacabile giudizio.

Al termine del concorso, per ciascuna giornata di gioco, una giuria selezionerà 1 vincitore che si aggiudicherà ciascuno una selezione di Parmigiano Reggiano in tre diverse stagionature.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Potrebbe piacerti anche: Coupon Amazon abbigliamento sportivo

parmigiano reggiano concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *