Concorso Pantene, vinci forniture di prodotti

Vinci forniture di prodotti con il nuovo concorso a premi Pantene Missione Giovinezza di Desideri Magazine! Partecipare è semplice e veloce, basteranno pochissimi click per sperare che la Dea Bendata bussi alla vostra porta!

Come partecipare:

Per partecipare dovrete essere registrati al sito Desideri Magazine ed accedere al quiz Missione Giovinezza inserendo la user e la password scelte in fase di registrazione al portale. Se non siete ancora iscritti potete cliccare sul link contenuto a fine pagina ed effettuarla riempiendo il modulo con tutti i vostri dati corretti e veritieri.

Una volta loggati basterà partecipare al questionario rispondendo alle domande proposte e attendere la data dell’estrazione finale per sapere se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio.

Premi in palio:

A 100 fortunati nominativi estratti verranno assegnate le forniture di prodotti Pantene messe a disposizione dal concorso. I kit sono composti da uno shampoo, un balsamo, una maschera per capelli, una guida e una maglietta Protezione Giovinezza.

Tenta anche con: Concorso Collistar Ti amo Italia

Estrazione finale e regolamento:

L’estrazione dei vincitori avverrà entro e non oltre il 15 Maggio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato competente per il territorio. Se risulterete nella lista degli aventi diritto ad uno dei premi verrete contattati tramite posta elettronica e vi saranno fornite le indicazioni per accettare e convalidare la vincita. Il regolamento completo potete consultarlo seguendo questo link, come sempre vi invitiamo a prenderne visione.

Non resta che incrociare le dita e sperare che i vincitori siano qui, all’interno della community di DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *