Concorso Paneangeli, Dolce come sei

La nostra famiglia dei concorsi a premio si arricchisce con il nuovo concorso Paneangeli che vi permetterà di vincere in modalità instant win e classifica tantissimi premi in palio tra cui grembiuli personalizzati e latte di prodotti.

Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook e diventare fan della pagina dedicata al marchio e quindi accedere all’applicazione dedicata ( come sempre il link lo trovate alla fine di questa pagina).

Una volta fatto questo sarete invitati a partecipare al gioco che consiste nel decorare un dolce utilizzando gli strumenti a disposizione, terminata la vostra creazione saprete subito se risulterete vincitori di uno dei premi giornalieri composto da una latta di prodotti + un grembiule personalizzato.

 

Leggi anche: Premi vinti ad Ottobre 2013

 

Ma il concorso a premi Paneangeli ha anche una fase di contest di ricette. Sarà infatti possibile caricare la fotografia di una torta decorata con l’utilizzo dei prodotti del brand e partecipare alla fase di votazione.

I tre utenti che avranno raccolto più preferenze da parte degli utenti si aggiudicheranno i ricchi premi dedicati a questa fase del concorso composti da forniture di prodotti, accessori di cucina e libri di ricette. Potete consultare tutte le specifiche direttamente sul regolamento ufficiale che trovate qui.

Pronti a tentare la fortuna con questa nuova occasione trovata per voi nella rete da DimmiCosaCerchi? Se la risposta è sì, collegatevi subito e incrociate le dita, il vincitore potrebbe essere già tra voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *