Concorso Pandora, vinci anelli del marchio

Sfodera tutta la tua creatività e componi il miglior abbinamento tra outfit e anelli Pandora, potresti vincere una composizione di gioielli del marchio ed essere scelta come Fashion Ring Stylist per la rivista Gioia! Scopri con noi come è semplice cogliere al volo questa splendida opportunità!

Concorso Pandora, vinci anelli del marchio

Tentare la fortuna e mettere alla prova la tua capacità di abbinare il look agli accessori dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte.

Fatto questo ti verrà richiesto di caricare una fotografia di un tuo outfit ispirandoti alle occasioni di vita settimanalmente pubblicate dalla rivista Gioia. Oltre che sul periodico potrai consultare i look da cui prendere spunto anche sul sito internet dedicato al concorso e sulla Fanpage di Pandora.

A questo look dovrai anche abbinare una composizione realizzata scegliendo 4 dei 37 anelli del marchio disponibili nell’apposito strumento online.Terminata la tua creazione dovrai inviarla ed attendere l’assegnazione dei premi in palio, composti da gioielli e dalla possibilità di diventare Fashion Ring Stylist per Goia!

Assegnazione premi in palio gioielli Pandora:

Una volta che lo staff avrà verificato che la fotografia da te inviata sia conforme a quanto indicato sul regolamento ufficiale, il tuo contributo sarà caricato in un’apposita gallery e il tuo nominativo inserito in un file che verrà utilizzato per l’estrazione e assegnazione settimanale di una composizione di 4 anelli Pandora scelti direttamente da te tra quelli disponibili.

Ed inoltre tutte le fotografie saranno vagliate da una giuria di esperti qualificati che decreterà la vincitrice assoluta del concorso. La fortunata riceverà 4 anelli e l’esclusiva possibilità di partecipare ad uno shooting fotografico che verrà successivamente pubblicato sulla rivista Gioia!.

Provaci anche tu e divertiti ad abbinare i gioielli all’outfit, potresti ricevere una graditissima quanto inaspettata sorpresa! In bocca al lupo!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *