Concorso Pandora Emergenza Natale

Eccoci con un altra manifestazione a premi in tema natalizio: oggi vi segnaliamo il concorso Pandora “Emergenza Natale che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere tanti premi in palio composti da bellissimi charm del marchio promotore.

Per partecipare dovrete essere in possesso di un account Facebook creato precedentemente e accedere all’applicazione diventando fan della pagina di Pandora (come sempre trovate i link a fine articolo). Dopo aver fornito tutte le autorizzazioni richieste e aver compilato il modulo di partecipazione con i vostri dati corretti e veritieri, potrete prendere parte al mini gioco denominato ” Il regalo perfetto” e scoprire subito se risulterete o meno vincitori di uno dei premi minori messi in palio giornalmente, composti da un charm ” Fiocco di Neve”.

 

E se non vincete in questa modalità potrete sperare di aggiudicarvi il maxi premio finale che verrà assegnato al termine del periodo di validità del concorso a premi Pandora. A fine manifestazione, infatti, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà estratto a sorte un fortunato nominativo a cui verrà assegnato un buono acquisto del valore nominale di 500 euro da spendere presso uno degli Store del brand presenti sul territorio italiano.

Leggi anche: Concorso Cipster, vinci forniture di prodotti!

Come sempre vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, che potete trovare qui. Le opportunità di vincere oppure di ricevere un gradito omaggio sono tantissime in questo periodo che precede il Natale. Tentate anche voi la fortuna con uno o più concorsi a premio gratuiti, i calendari dell’Avvento e seguiteci costantemente per essere sempre informati sulla possibilità di ricevere campioncini o gadget.

Buona caccia al premio!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!