Concorso Pampers, vinci l’arca di Noè Playmobil

Il nuovo concorso a premi Pampers offre la possibilità a tutti i genitori di bimbi in età di pannolino di vincere in instant win ed estrazione finale un simpatico giocattolo Playmobil “L’arca di Noè”. Per tentare la fortuna occorre acquistare i prodotti promozionati e seguire alcune semplici istruzioni riportate in questo articolo.

Concorso instant win Pampers con acquisto:

Per partecipare al nuovo instant win Pampers dovrai comprare, all’interno del periodo promozionale in tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione di pannolini Pampers BABY DRY Megapack promozionati, riconoscibili dall’esposizione del logo del concorso a premi sul packaging.

All’interno troverai un codice numerico univoco e una cartolina prestampata da conservare. Il codice andrà inserito nell’apposito campo allestito sul sito del Club Pampers raggiungibile da questo link unitamente a tutti i dati necessari per la partecipazione.

In alternativa potrai mandarlo tramite sms al numero 339 99415210.

Estrazione premi immediati e finali concorso Pampers

Sia che tu abbia partecipato tramite web che tramite messaggino riceverai immediatamente l’esito della tua giocata e saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi immediati, composti da un giocattolo Playmobil L’arca di Noè che farà sicuramente la gioia del tuo bambino.

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso dovrai spedire la cartolina precompilata unitamente al codice gioco e alle altre informazioni che ti verranno successivamente comunicate all’indirizzo della società promotrice che trovi sul regolamento completo.

Non hai vinto? Non ti preoccupare: se hai giocato tramite web ( non via sms, quindi) parteciperai all’estrazione finale di ulteriori 6 giochi che si terrà entro e non oltre il 15 Febbraio 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Non resta che augurare a tutti voi in bocca al lupo!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *