Concorso Pampers, vinci il leoncino primi passi

Con il concorso Pampers vinci il leoncino primi passi, un gioco Fisher-Price che oltre a far divertire il tuo bambino, lo aiuterà anche a iniziare a scoprire il mondo che lo circonda. Scopri come partecipare e prova a vincere.

Vinci con il concorso Pampers

Per partecipare al concorso Pampers acquista una confezione di salviettine Pampers Progressi Sentitive, nel pacco da 336 pezzi. Verifica che la confezione riporti la grafica del concorso: solo quelle con l’apposita grafica, infatti, all’interno riportano un codice numerico, requisito fondamentale per la partecipazione al concorso a premi.

Ritaglia il codice, preleva la cartolina che trovi all’interno del pacco e clicca qui.

Dopo esserti registrato al Club Pampers o aver effettuato l’accesso, inserisci il codice numerico che hai trovato all’interno del pacco. Se preferisci, puoi giocare anche tramite SMS, inviando il codice al numero 339.99415210.

Per il tuo bambino il leoncino primi passi Fisher-Price

Puoi partecipare al concorso Pampers dal 15 giugno al 3 gennaio. Nell’intera durata del concorso il sistema instant win assegnerà casualmente 58 premi, due a settimana.

I vincitori riceveranno un leoncino primi passi Fisher-Price. Un ulteriore premio sarà assegnato in estrazione finale. L’estrazione finale è in programma entro il 12 febbraio e coinvolgerà tutti quelli che hanno partecipato tramite il sito internet. Trovi tutti i dettagli nel regolamento integrale.

Acquista le salviette Pampers Progressi Sensitive e prova a vincere con il concorso Pampers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *