Concorso Pampers, tifosi si nasce

Il nuovo concorso a premi Pampers denominato “Tifosi si nasce” vi permetterà di tentare la fortuna e vincere utilissimi premi in palio tra cui kit e magliette della nazionale di calcio italiana.

Come partecipare al concorso Pampers

Per provare ad aggiudicarsi i bellissimi premi dovrete girare un breve video in cui voi genitori, insieme ai vostri bambini che indossano i pannolini Pampers (dovranno essere ben visibili nel contenuto) cantate l’inno di Mameli. I piccoli tifosi dovranno avere un’età compresa tra gli 0 ai 4 anni.

I contributi saranno inseriti in un’apposita gallery del sito, quindi nel momento in cui andrete a compilare il format necessario per la registrazione al contest e al Club dovrete anche autorizzare la società e il marchio alla pubblicazione, pena la non ammissione alla manifestazione.

Selezione della giuria

Una giuria di esperti selezionerà i 20 contenuti video migliori e assegnerà i relativi premi in palio composti da un kit della nazionale italiana (maglietta Uomo taglia XL, 1 maglietta donna taglia M e 2 magliette e pantaloncino per bambino (taglia 3 anni).

I video più belli saranno montati per formare un breve video promozionale che verrà veicolato tramite web e forse tv.

Leggi anche: Concorso Buitoni, vinci viaggio a New York

Estrazione finale

Tra tutti i partecipanti, inoltre, verrà eseguito, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, un sorteggio finale per l’assegnazione di un televisore Samsung Led 3D 46″ del valore commerciale di 999 euro. Immaginate che gioia poterlo ricevere completamente gratis! Il regolamento integrale è disponibile in questo indirizzo, come sempre vi invitiamo a visionarlo con attenzione.

Pronti a divertirvi cantando l’inno nazionale insieme ai vostri bimbi con il concorso Pampers Tifosi si nasce? Non resta che augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *