Concorso Pampers instant win

Pampers ha indetto un nuovo concorso a premi in instant win ed estrazione finale! Per partecipare dovete essere iscritti al Club Pampers ed accedere con la vostra user e password seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo.

Se non siete ancora iscritti, questa è l’occasione giusta per farlo, basteranno pochissimi minuti da dedicare alla compilazione del form oppure registrarvi attraverso la comoda funzione Facebook Connect. Quando sarete all’interno del portale vi verranno proposti 3 semplici giochini a tema salviettine e bambini da completare per avere accesso allinstant win.

Leggi anche: Concorso Fratelli Carli – Aiuto Chef cercasi

I premi per questa fase sono davvero tanti e tutti molto interessanti: ne verranno assegnati ben 150 tra tende gioco, computer Clementoni, Baby Zoo Lego e moltissimi altri che potete trovare elencati nel regolamento integrale.

pampers-instant-win

Ma se non vincete con questa modalità, potete sempre sperare nell’estrazione finale del 10 Maggio 2014 in cui verrà sorteggiato, tra tutti coloro che si saranno correttamente registrati e avranno preso parte all’instant win, un fortunato nominativo che si aggiudicherà un viaggio per 4 persone a Disneyworld , in Florida.

Potete accumulare una possibilità di vincita in più invitando 5 amici tramite posta elettronica ad iscriversi al concorso a premi.

Avete visto come è semplice tentare la fortuna con Pampers? I premi sono tanti e le occasioni di vincita anche, provateci anche voi registrandovi oppure accedendo con le vostre credenziali, bastano pochi click per richiamare la fortuna! Controllate anche tutta la lista dei concorsi attualmente attivi: a più manifestazioni parteciperete,maggiori saranno le possibilità di vittoria!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *