in

Concorso Pagine Gialle: vinci un Samsung Galaxy S4

Torna la possibilità di vincere un bellissimo premio in palio composto da un Samsung Galaxy S4 messo a disposizione dal concorso a premi Pagine Gialle in estrazione finale. Come fare? Semplicissimo: basta scrivere recensioni per loro!

Infatti per tutti coloro che si registreranno al sito Pagine Gialle e scriveranno almeno una recensione su una delle aziende presenti nell’elenco avranno la possibilità di essere estratti e di tentare di vincere questo bellissimo Smart Phone.

Schermata 2013-06-28 a 10.21.46

 

Leggi Anche: Marionetta Omaggio con La Lega del Filo D’oro

 

Possono partecipare al concorso anche tutti coloro che si sono già iscritti, ma non hanno pubblicato nulla a far data dal 23/06/2013. Con l’aumentare delle recensioni scritte si aumenteranno anche le volte in cui verrete inseriti nel file dell’estrazione finale che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato entro e non oltre il 31 Agosto 2013.

Si potranno scrivere tutte le recensioni che volete ma potrete essere inseriti nel file sino ad un massimo di 10 volte. Il fortunato vincitore verrà avvertito tramite email e dovrà poi convalidare ed accettare il premio in palio seguendo le istruzioni riportate nella notifica di vincita.

Non resta dunque che augurarvi Buona Fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono sconto da stampare Raid, Autan, Baygon e Off! Via le zanzare!

Fornarina shop online