Concorso OVS – Condividi il tuo Look

Vi piacerebbe vivere il set della prossima campagna pubblicitaria OVS? Allora provate a partecipare al nuovo concorso indetto da questo marchio di abbigliamento, potrete vincere utilissimi buoni spesa e partecipare all’estrazione finale per partecipare in diretta al prossimo video pubblicitario.

Concorrere è semplicissimo: sarà sufficiente recarsi presso tutti i punti vendita aderenti alla promozione e scattarsi una fotografia in camerino indossando uno dei look OVS che preferite e successivamente caricarla attraverso l’applicazione apposita presente sul loro sito internet (come sempre il link lo trovate alla fine di questo articolo).

In questo modo saprete subito se avete vinto uno dei buoni spesa del valore nominale di 10 euro messi in palio in meccanica vincita istantanea.

Inoltre riceverete un codice univoco da presentare in cassa durante il vostro prossimo acquisto e che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere il vostro shopping in cassa!

Leggi anche: Vinci le terme con Activia

Infine, tra tutte le fotografie idonee regolarmente pervenute alla società promotrice ne verrà scelta una da una giuria specializzata e preselezionata che potrà vivere in diretta lo shooting del nuovo set della prossima campagna promozionale OVS!

Pronti a vincere il vostro shopping con questo nuovo concorso a premi? Allora scattate la vostra foto nel camerino, inviatela tramite il sito web e compilate il form di iscrizione, potreste vincere un buono spesa! E come sempre, buona fortuna e buone spese a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *