Concorso Ops! Vinci cofanetti OPS&Revlon

Parte oggi il nuovo concorso a premi promosso da OPS! Objects che ti permetterà di vincere ogni ora il premio giornaliero messo in palio.

Vinci cofanetti OPS&Revlon con Ops! Object

Puoi giocare tutti i giorni, una volta ogni ora, dal 15 al 24 giugno. Per provare a vincere segui questo link. 

Dopo aver effettuato l’accesso con il tuo account Facebook, clicca su Gioca adesso e scegli uno degli smalti Revlon tra i 4 mostrati sullo schermo.

Se la ragazza protagonista dell’animazione mostrerà il bracciale dello stesso colore dello smalto che hai scelto, vincerai il cofanetto OPS&Revlon.

Il premio giornaliero in palio consiste in un pack in edizione limitata che include un bracciale OPS!Love e lo smalto Revlon Colorstay della stessa nuance di colore, oltre a un top coat trasparente che donerà una finitura e una luminosità uniche alle unghie.

Il pack Love is on è in edizione limitata: prova subito a vincerne uno grazie al concorso Ops!, l’instant win ti darà subito l’esito vincente o meno del tuo tentativo.

Prova a vincere anche con questi concorsi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.