Concorso Ops! Stardust instant win

Partecipa al nuovo instant win OPS! e potresti vincere bracciali Chèrie Stardust in palio. Partecipare è gratuito e veloce, bastano pochi click per tentare la fortuna!

Concorso Ops! Stardust instant win: vinci bracciali

Per prendere parte al nuovo concorso a premi promosso da OPS! dovrai essere in possesso di un account Facebookcollegarti a questo link e diventare fan della fanpage ufficiale del marchio.

Fatto questo potrai collegarti all’applicazione di gioco effettuando il login con il tuo profilo social ed acconsentendo all’utilizzo dei tuoi dati secondo quanto riportato nell’informativa sulla privacy.

Al termine di questa semplice procedura visualizzerai un grande cielo stellato con al centro una stella animata. Il tuo compito sarà quello di cliccare su di essa per attivare il sistema di estrazione immediata causale di uno dei premi in palio consistenti nei bracciali della nuova linea Chèrie Stardust.

Se la fortuna ti avrà sorriso visualizzerai la schermata di vincita e ti sarà inoltrata una mail contenente le istruzioni per richiedere il tuo premio. Semplice e veloce, ma, soprattutto gratuito!

Tenta la fortuna ogni giorno!

Hai giocato, ma non hai vinto? Non demordere: le occasioni sono tantissime. Potrai riprovare una volta ogni ora, per tutti i giorni sino al termine del periodo concorsuale.

Più provi, maggiori sono le opportunità di gioire per una preziosa vincita! Come sempre, ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, che potrai scaricare in questa pagina. Non resta che augurarti in bocca al lupo sperando che tu possa trovare la stella vincente!

Leggi anche: Concorso instant win Mon Cherì su VanityFair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *