,

Concorso Omino Bianco, buoni spesa

Con il nuovo concorso a premi Omino Bianco potrai vincere buoni spesa e carte regalo per i tuoi acquisti. Partecipare è semplice, continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Concorso Omino Bianco: vinci buoni spesa

 Per partecipare all’assegnazione delle gift card e di buoni spesa dovrai acquistare, presso tutti i punti aderenti del circuito Tigotà, Acqua & Sapone, Cad, Ipersoap, Target, Determarket e Saponi & Profumi almeno 2 prodotti appartenenti alle linee Omino Bianco o Merito

Entro e non oltre il 15 Dicembre 2015 dovrai spedire in busta chiusa l’originale dello scontrino, unitamente ad un foglio con tutti i tuoi dati personali e l’accettazione dell’informativa sulla privacy all’indirizzo della società promotrice.

Il recapito postale è diverso a seconda della catena in cui hai effettuato l’acquisto dei prodotti, controlla subito sul regolamento quello più giusto per te.

Estrazione finale buoni spesa e carte regalo Omino Bianco

L’assegnazione dei premi avverrà tramite estrazione finale.

Il sorteggio avverrà in data 31 dicembre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verranno assegnati i seguenti premi a tutti coloro che avranno spedito la documentazione corretta, valida e completa:

  • 60 Gift card del valore di 100 euro per coloro che hanno effettuato l’acquisto presso le catene Tigotà e Acqua& Sapone
  • 30 carte regalo Cadò da 100 euro per i clienti dei punti vendita Cad, Target e Determarket
  • 5 buoni Valassis da 100 euro per la catena Saponi&Profumi
  • 30 buoni regalo Valassis per i supermercati Ipersoap &Sapone e Daili by Ipersoap

Hai visto quante occasioni di vincita? Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale ed incrocia le dita, la Fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

La promozione scade il: Monday 30th November 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *