Concorso Olaz “Il Segreto Numero Zero”, vinci soggiorno

Udite, udite, l’azienda Olaz oltre ad offrire prodotti eccezionali dedicati alle necessità di tutti i suoi clienti, ha indetto un Concorso dal nome “Segreto Numero Zero“: il concorso a premi consiste nello svelare uno segreto inconfessabile che potrà essere divertente, imbarazzante o addirittura piccante senza la paura che la vostra identità venga svelata essendo previsto l’anonimato.

Il testo dovrà essere munito di titolo che non superi i 20 caratteri mentre, il segreto inconfessabile dovrà contenerne almeno 200 e dovrà essere conforme alle regole contenute nel regolamento del concorso (http://www.desiderimagazine.it/Assets/Local/Microsites/DesideriMagazine/Olaz_Essentials_Segreto_Numero_Zero/Regolamento_Segreto_Numero_Zero.pdf).

Il premio, che consiste nella vincita di un week end soggiorno per due persone presso una Spa, verrà assegnato ad un solo partecipante tramite estrazione casuale con l’aggiunta di un’altra estrazione in cui verranno estratte 5 riserve.

Il soggiorno comprende volo o trasferimento in treno dalla località del vincitore presso il luxory Hotel Palazzo Gattini situato all’interno del centro storico di Modena, 1 notte in camera doppia Deluxe con prima colazione inclusa, 1 ora intera di percorso Spa, cena esclusa dal pacchetto presso un ristorante tipico lucano e 30 minuti di massaggio estetico.

Sul sito segnalato è possibile anche partecipare all’estrazione di un esclusivo kit Olaz Essentials contenente un Olaz Essentials scrub per il corpo, uno scrub della stessa linea levigante per il viso e delle salviette struccanti umidificate Olaz. L a partecipazione all’estrazione del kit, richiede solo una procedura di registrazione o di login in caso foste già registrati al sito Desideri Magazine: incrociate le dita e attendete l’esito che vi verrà comunicato via mail.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *