Concorso Oggi: 75 anni, 75 giorni di benessere

La nostra ricerca delle migliori opportunità di vincita non finisce mai e oggi vogliamo segnalarvi il nuovo concorso a premi indetto da Oggi che vi permetterà di vincere uno dei premi in palio grazie all’operazione denominata ” Con Oggi vinci le grandi marche“.

Per poter concorrere all’instant win come prima cosa occorre essere in possesso del codice identificativo settimanale messo a disposizione sull’edizione cartacea del periodico e sul sito web. Vi precisiamo che i codici sono differenti: per avere doppie possibilità di vincita dovrete acquistare sia la rivista che consultare il portale. Altrimenti potrete tentare la fortuna anche solamente con uno dei due.

Una volta in possesso della sequenza alfanumerica, dovrete registrarvi al portale oggi.it, cliccando sul link che troverete alla fine di questo articolo, oppure entrare con le vostre credenziali accedendo successivamente all’aerea appositamente allestita per il concorso a premi.

grandi-marche

 Leggi anche: Vinci Baby Doll InFiore con Revlon

Compilato il form con i dati anagrafici e il codice di gioco settimanale ( ogni settimana ce ne sarà uno nuovo, come indicato nel regolamento integrale che trovate qui) saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei bellissimi premi in palio composti da pacchetti alimentari di grandi marchi ( Coca Cola, Asdomar, Montana, DolceGusto e molti altri) oppure forniture non food ( Paglieri, P&G, Rai cinema e altri).

Entro il 17 gennaio verranno anche sorteggiati eventuali premi residui nell’estrazione finale a recupero. I cofanetti sono in totale 50, tutti generosissimi e composti da vari prodotti, vale proprio la pena di tentare la fortuna!

Vi ricordiamo che per ogni settimana di gioco per ogni singolo utente sono permesse solamente due giocate: una con il codice reperibile via internet, l’altra con quello trovato sul settimanale in formato cartaceo. Eventuali abusi comporteranno la perdita dell’eventuale vincita.

Detto questo, non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *