Concorso Nuvenia “Un gioco da ragazze”

Con il nuovo concorso Nuvenia vincere è un gioco da ragazze! Basta acquistare almeno due confezioni di prodotti promozionati per tentare la fortuna e aggiudicarsi buoni shopping o valige Trolley Roncato.

Per maggiori informazioni e per partecipare subito collegati a questa pagina e scopri tutti i dettagli di questa nuova attività promozionale!

Vinci con il nuovo concorso Nuvenia

Provare a vincere è davvero semplice: compra almeno due confezioni di Nuvenia Ultra Sottile (i pacchi doppi valgono come acquisto multiplo) e conserva lo scontrino.

Una volta effettuata la tua spesa registrati compilando il format di iscrizione e inserisci tutti i dati richiesti, e scoprirai subito se risulterai vincitrice del premio settimanale composto da un trolley Roncato contenente un kit viaggio ( un paio di tappi per orecchie, contenitore per i liquidi, un cuscino da viaggio e una maschera).

Ed inoltre parteciperai all’estrazione finale di shopping card del valore di ben 5000 euro!

Buoni shopping da 5000 euro con Nuvenia

E se non vincerai con la meccanica instant win non ti preoccupare: parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro e non oltre il 27 novembre 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione tutti coloro che si saranno registrati e avranno giocato almeno uno scontrino valido potranno sperare di essere scelti dalla Dea Bendata per ricevere il super premio finale composto da un voucher da 5000 euro da spendere presso la Rinascente di Milano (viaggio incluso) in compagnia di un personal shopper.

In questa occasione verranno anche riassegnati casualmente eventuali premi non assegnati o non convalidati. Consulta il regolamento integrale per tutte le specifiche e per conoscere il valore commerciale dei premi in palio ed incrocia le dita.

Vincere è un gioco da ragazze con Nuvenia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *