Concorso Nuvenia Pink Ticket, vinci New York

ll nuovo concorso Nuvenia Pink Ticket ti offre una duplice occasione  di vincita: la possibilità di volare a New York e quella di aggiudicarti un TicketOne giornaliero del valore di 50 euro. Scopri subito come partecipare!

Concorso Nuvenia Pink Ticket, vinci New York

Per provare a vincere uno splendido viaggio a New York con il nuovo concorso a premi Nuvenia non dovrai fare altro che acquistare, durante il periodo promozionale, almeno un pacco di prodotti del marchio contraddistinti dallo speciale incarto “Pink Ticket”.

Aprendo la confezione controlla l’interno: potresti trovare il tagliandino che ti comunicherà subito l’avvenuta assegnazione di un pacchetto vacanze nella Grande Mela per due persone con soggiorno di 4 notti presso un hotel a 4 stelle di Manhattan!

Vinci TicketOne ogni giorno in instant win:

Ma le occasioni di aggiudicarsi interessanti premi non sono certo finite qui! Se acquisterai due pacchi di Nuvenia oppure una confezione doppia in un’unica soluzione potrai partecipare all’instant win via web che mette in palio ogni giorno un TicketOne del valore di 50 euro.

Leggi anche: Diventa tester ombretto Nivea

Tentare la fortuna è semplice: dopo aver comprato le referenze promozionali, registra i tuoi dati e quelli dello scontrino in questa pagina e scoprirai subito se la Dea Bendata ti ha sorriso.

E se non vinci, nessuna paura: come indicato nel regolamento ufficiale potrai prendere parte all’eventuale estrazione finale che riassegnerà i premi non vinti, non accettati o non convalidati.

Non perdere l’occasione di partecipare al nuovo concorso Nuvenia: acquista i prodotti del marchio, cerca il tagliando rosa all’interno della confezione e registrati tramite l’apposito format, potresti vincere uno dei ricchi premi e volare a New York con chi vuoi tu.

Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *