Concorso Nuvenia da Tigotà: vinci buoni spesa

Dal 01 Ottobre 2015 hai 2 buone ragioni per acquistare i prodotti Nuvenia nei punti vendita Tigotà: la prima è che grazie al tuo acquisto potrai dare un valido contributo all’associazione AIRC, il secondo motivo è che potresti essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei buoni spesa Tigotà in palio!

Con Nuvenia fai shopping da Tigotà

Dal 01 al 31 Ottobre 2015, acquista le confezioni di assorbenti e proteggi-slip del brand, il marchio Nuvenia devolverà – per ogni pacco acquistato – 0,10€ all’associazione AIRC con lo scopo di finanziare una ricercatrice nella lotta contro i tumori femminili.

Inoltre, acquistando almeno 2 confezioni di prodotti Nuvenia parteciperai all’estrazione finale del concorso che ti permetterà di provare a vincere una delle 300 card Tigotà in palio del valore di 25€ ciascuna.

Per tentare la fortuna acquista 2 confezioni di Nuvenia nei punti vendita Tigotà, conserva lo scontrino e spedisci, tramite raccomandata ed entro 7 giorni dall’acquisto, l’originale dello scontrino ed un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome e cognome, indirizzo di casa, recapito telefonico ed indirizzo email) a questo recapito postale:

“Concorso Nuvenia Fai shopping da Tigotà, Casella postale NT 4444 – 20192 Cusago (Milano).”

Parteciperai così all’estrazione finale delle carte regalo Tigotà che si terrà entro il 15 Dicembre 2015. Il regolamento completo sarà pubblicato sul sito Nuvenia. Montepremi totale 7.500 euro.

Leggi anche: Garnier ti regala il kit benessere (premio sicuro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *