Concorso Nutella, vinci macchina Minù caffè latte Lavazza

Con Nutella B-ready puoi partecipare al nuovo concorso Ferrero e vincere subito una macchina Minù caffè latte Lavazza! Scopri subito i dettagli dell’iniziativa promozionale ed i premi in palio per questi concorso.

Nutella B-ready: gioca e scopri subito se hai vinto!

Se siete in cerca di uno spuntino veloce per grandi e piccini, provate il nuovo Nutella B-ready: uno snack veloce e ripieno di Nutella che saprà rendere più allegre le vostre giornate!

Non solo è buono, ma grazie a Nutella e B-ready avrete la possibilità di vincere una delle 10 macchine Minù Caffè Latte Lavazza in palio ogni giorno!

Per partecipare al concorso dovrete acquistare almeno 1 vasetto di NUTELLA® a scelta tra il formato da 450 gr da 630 gr, da 825 gr o da 1.000 gr o 1 confezione di NUTELLA B-Ready e conservare lo scontrino di acquisto.

Una volta a casa, dovrete collegarvi al sito www.colazione.nutella.it, registrarvi e giocare i dati del vostro scontrino di acquisto. Scoprirete subito se avrete vinto una delle 10 macchine da caffè in palio ogni giorno! Maggiori informazioni sono disponibili nel regolanento completo.

Prova a vincere anche con:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *