Concorso numero 49, vinci Kit da Cucina

Nuovo concorso giornaliero “Numero 49” che  vi consentirà di vincere premi con la meccanica instant win! Pochi click per partecipare e scoprire subito se avrete vinto uno dei premi giornalieri in palio!

Partecipa al concorso Numero 49

Il nuovo concorso a premi, realizzato per promuovere Fine Living, il nuovo canale sul digitale terrestre dedicato alla cucina, alla casa ed al design, vi consentirà di tentare la fortuna fino al 15 Aprile 2014. Per partecipare dovrete seguire il link indicato a fine articolo, scegliere uno dei 4 temi di gioco proposti (casa, cucina, design o viaggi) e cliccare sul pulsante “Leggi di più e scopri se hai vinto”.

A quel punto vi sarà richiesta la registrazione gratuita che vi consentirà di partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio. Procedete con la registrazione per scoprire subito se avrete vinto uno dei premi in palio!

Se non risulterete essere i vincitori di uno dei premi giornalieri, non preoccupatevi; potrete infatti tentare la fortuna ogni giorno utilizzando i dati inseriti in fase di registrazione. Potete consultare il regolamento completo del concorso al seguente link.

I premi in palio

Ogni giorno, attraverso la meccanica instant win, il sistema automatico assegnerà 1 premio giornaliero consistente in un kit da cucina del valore di 59 euro l’uno, per un totale di 21 premi.

Inoltre, fra tutti coloro che avranno partecipato alla modalità Instant Win almeno una volta, ma non avranno vinto uno dei premi giornalieri, sarà estratto a sorte un vincitore che si aggiudicherà 1 soggiorno di 5 notti per 2 persone a Torgiano (PG) presso l’Hotel***** Le tre Vaselle con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione del valore indicativo di 2.500 euro!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *