Concorso Novalac con premio sicuro

Novalac ha indetto un‘operazione con premio sicuro e una raccolta punti che ti permetterà di vincere tantissimi premi e gadget per bambini. Scopri subito come partecipare!

Operazione Premio Sicuro Novalac:

Per ricevere subito il tuo premio sicuro, costituito da un utilissimo porta biberon termico “Nuvola”, dovrai recarti presso uno dei punti vendita aderenti che espongono il materiale relativo alla promozione e comprare in un unico scontrino almeno 2 prodotti a tua scelta tra le referenze delle gamme latte Premium,  Novalac 2, Novalac 3, Novalac AR2, Novalac AS2, Novalac AC2.

Il tuo regalo ti sarà consegnato subito all’atto dell’acquisto, senza dover fare nient’altro, e contestualmente riceverai anche i primi due punti per partecipare alla raccolta che ti permetterà di aggiudicarti uno dei moltissimi premi in palio.

Oltre a questo potrai anche partecipare al concorso a premi in estrazione finale.

Raccolta punti e concorso a premi in estrazione finale

La tessera per la raccolta punti è disponibile in questa pagina e presso tutti il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto. In alternativa è possibile anche partecipare in maniera virtuale, collegandoti a quest’area del sito, iscrivendoti con i tuoi dati personali e registrando di volta in volta i tuoi scontrini.

Ogni volta che comprerai uno dei prodotti Novalac promozionati accumulerai un punto. Arrivato alla soglia di 5 o 10 crediti potrai richiedere uno dei premi composti da:

  • Un voucher Wellink valido n.2 trattamenti benessere/bellezza/fitness (5 punti)
  • Un abbonamento semestrale ad una rivista Mondadori ( 10 punti)

Se invece non vorrai chiedere nessun premio, potrai prendere parte all’estrazione finale di 3 ricchi premi in palio costituiti da voucher Toy Center del valore di 50 euro e da una cameretta Foppapedretti! 

Leggi maggiori informazioni sul regolamento integrale.

Hai visto quante occasioni alla portata di pochi click? Allora non aspettare, richiedi subito il tuo premio sicuro, partecipa alla raccolta punti o tenta la fortuna in estrazione finale.

E in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *