,

Concorso Nostromo, vinci biglietti Mugello

IL CONCORSO SCADE IL 18 MAGGIO 2013

Ecco per voi, amici della community più conveniente del web, una nuova possibilità di tentare la fortuna attraverso il nuovo concorso a premi indetto da Tonno Nostromo, che mette in palio due coppie di biglietti per il Mugello comprensivi di accesso al paddock insieme a un amico.

Partecipare è semplicissimo: basterà collegarsi attraverso il proprio account Facebook al sito web della manifestazione iscrivendosi con i dati reali e veritieri.

Dopo la registrazione vi verrà richiesto di fare un pronostico sul piazzamento di Maverick Viñales ( pilota del team Calvo, moto Ktm) durante la gara di MOTO3 2013 del Gran Premio di Francia.

concorso-nostromo

Entro il 22/05/2013 verranno estratti manualmente alla presenza di un notaio due nominativi vincenti tra tutti coloro che avranno indovinato il pronostico.

I fortunati vincitori si porteranno a casa un maxi premio costituito da 2 biglietti (uno per il vincitore e uno per un accompagnatore maggiorenne) validi per l’ingresso al Paddock per 3 i giorni del Gran Premio d’Italia che si terrà il 31 maggio 2013, l’1 e il 2 giugno 2013 al Mugello.

Nel caso in cui nessuno dei partecipanti al concorso a premi avesse indovinato il pronostico, si procederà comunque all’estrazione tra tutti i nominativi.

Non perdete questa occasione, provate ad indovinare come si piazzerà Viñales e tentate di vincere gli esclusivi biglietti messi in palio da Tonno Nostromo.

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *