Concorso Nostrofiglio.it e Aptamil

Partecipando al nuovo concorso indetto da Nostrofiglio.it e Aptamil potreste vincere uno degli utili premi in palio composti da un tablet Samsung oppure una gift card Mondadori.

Come partecipare:

Per partecipare dovrete essere genitori di un bimbo di età non superiore ai 36 mesi e accedere alla sezione dedicata al concorso a premi ( come sempre il link lo trovate alla fine di questo articolo). Una volta fatto questo dovrete compilare il modulo di registrazione compilando tutti i campi richiesti con i vostri dati corretti e veritieri e caricare una foto che ritragga vostro figlio o figlia.

Nell’immagine non dovranno comparire altre persone, una volta che la società promotrice avrà controllato la validità del contributo, provvederà a pubblicarla in un’apposita gallery e a sottoporla a votazione degli utenti.

Assegnazione premi in palio:

Le 100 foto che avranno ricevuto più preferenze da parte degli utenti parteciperanno all’estrazione finale che avverrà entro l’ 8 maggio 2014. In questa occasione verranno assegnati due tablet Samsung.

Prova anche: Concorso Purina Friskies, vinci forniture

Ma se non rientrate tra gli autori delle 100 immagini più votate, non preoccupatevi: potete ancora sperare di vincere una delle gift card Mondadori che verranno assegnate a 10 nominativi estratti tra tutti coloro che avranno caricato almeno un contributo. La carta regalo, valida per effettuare acquisti sul portale di vendita on line della casa editrice, ha valore frontale di ben 200 euro

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Prova a vincere anche tu!

La nostra sezione dei concorsi gratuiti si arricchisce ogni giorno di tante segnalazioni, questa del concorso Aptamil e Nostrofiglio.it è solamente l’ultima delle tantissime occasioni per vincere bellissimi premi in palio! Cliccate qui e consultate tutto l’elenco dei concorsi a premi, tanti nostri utenti hanno già vinto, vi piacerebbe essere uno di loro?

Buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *