Concorso Nonno Nanni – La tua bruschetta Buonissimissima

Come ve la cavate nella preparazione di bruschette? Prova a prepararne una sfiziosissima e partecipa al nuovo concorso di Nonno Nanni che ti permetterà di vincere utili e simpatici premi!

La tua bruschetta Buonissimissima

Per partecipare al concorso dovrai preparare la tua bruschetta con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni e registrarti gratuitamente seguendo questo link. Dopo esserti iscritta dovrai inviare, a tua scelta, la foto della sola bruschetta o di te con la tua bruschetta, insieme alla ricetta per realizzarla.

Le bruschette più votate vinceranno i meravigliosi premi in palio ma non solo… anche gli utenti che voteranno potranno aggiudicarsi un simpatico premio! Partecipare è facilissimo e più foto e relative ricette invierai più possibilità avrai di essere votato!

Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.