Concorso Nivea, vinci console Nintendo Wii mini Red

LA PROMOZIONE SCADE IL 22 GIUGNO 2013

Nuovo concorso a premi instant win Nivea valido dal 06 Giugno 2013 e che vi consentirà di vincere una Nintendo Wii mini Red! Partecipare al concorso è semplicissimo e vi permetterà subito di scoprire se avrete vinto uno dei premi in palio.

Per partecipare al concorso infatti i partecipanti dovranno acquistare 2 prodotti della linea Nivea Baby (di cui al massimo 1 confezione di salviette, minitaglie escluse) in uno dei punti vendita Gottardo SpA ad insegna Tigotà – Maxi Tigotà – Acqua & Sapone – Ttes – Prodet e chiamare il numero dedicato 02 3626 5522 attivo 24 ore su 24 e seguire le indicazioni della voce guida, con scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti alla mano.

In palio 25 console Nintendo Wii mini Red, ossia una media di 1 premio al giorno in palio! Se non risulterete vincitori attraverso la modalità instant win, ricordatevi di conservare lo scontrino di acquisto in quanto acquisirete automaticamente la possibilità di partecipare all’estazione finale dei premi in palio eventualmente non assegnati durante il periodo del concorso.

L’estrazione finale avverrà entro il 22 Luglio 2013.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *