Concorso Nivea, vinci buoni spesa da 50 euro

Partecipa al nuovo concorso Nivea e scopri come vincere tanti buoni spesa da 50 euro che saranno sicuramente un valido aiuto per la tua spesa quotidiana.

Per tentare la fortuna è necessario acquistare i prodotti coinvolti presso i punti vendita Emisfero e Famila e contattare il numero dedicato all’iniziativa. Scopri di più cliccando qui e… in bocca al lupo!

Vinci buoni spesa da 50 euro con Nivea

Per provare a vincere dovrai comprare, in tutti i punti vendita Emisfero e Famila, almeno due confezioni di prodotti Nivea tra cui obbligatoriamente almeno uno della linea Viso Donna e uno della gamma Corpo, ad esclusione delle maschere, saponette e delle monodosi.

Fatto questo, scontrino alla mano, contatta il numero telefonico 02 3626 5442, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e segui le istruzioni della voce guida per scoprire subito, tramite meccanica instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei 100 buoni spesa del valore di 50 euro da utilizzare presso i punti vendita aderenti.

Affinchè la partecipazione risulti valida dovrai presentare durante il pagamento dei tuoi prodotti Nivea la carta fedeltà dei punti vendita Unicomm, se non ne sei ancora in possesso richiedila subito, è gratuita e ti permetterà di cogliere al volo questa interessante occasione di vincita.

Estrazione finale a recupero e Regolamento

Se non sarai fortunato e non avrai vinto i buoni spesa non preoccuparti: avrai accesso all’estrazione finale a recupero di eventuali premi non assegnati o non convalidati, che si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il 21 Febbraio 2015.

Consulta il regolamento integrale per leggere tutte le informazioni a corredo e acquista subito i tuoi prodotti Nivea per vincere ben 50 euro da utilizzare nei supermercati aderenti. Non resta che augurarti buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *