in

Concorso Nivea “Un anno di bollette gratis”

Ti piacerebbe vincere un anno di bollette gratis? No, non è un sogno, è il premio in palio messo a disposizione da Nivea e dal suo nuovo concorso con acquisto. 

Comprando i prodotti promozionati, infatti, potrai tentare la fortuna contattando il numero telefonico dedicato alla manifestazione e vincere la possibilità di ottenere un rimborso di quanto speso per l’elettricità annuale. Collegati a questa pagina per leggere tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Concorso Nivea ” Un anno di bollette gratis”

Per partecipare al concorso Nivea dovrai acquistare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno due confezioni di prodotti del marchio (ad esclusione delle mono dosi, dei formati mini e delle saponette) di cui obbligatoriamente una crema viso.

Con lo scontrino alla mano contatta il numero 02 3626 5477 e segui le istruzioni della voce guida inserendo con cura tutti i dati richiesti: scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di un voucher del valore nominale di 550 euro a titolo di rimborso bollette.

Bollette Gratis: ecco come utilizzare il voucher

In caso di vincita di uno dei 50 premi in palio ti verranno fornite tutte le indicazioni per poter accettare e convalidare la tua vincita. Ti sarà chiesto di spedire l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto, non buttarlo via, quindi, mi raccomando!

Il voucher messo a disposizione da Nivea comprende Ticket Compliments per un valore complessivo di 550 euro, corrispondenti al consumo medio di elettricità annuale di una famiglia  “tipo” con contatore tradizionale.

I tagliandi sono utilizzabili presso tutti i punti vendita aderenti, consultabili sul sito ufficiale di ComplimentStore per tutti i tuoi acquisti. Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento integrale, che puoi visionare cliccando qui.

E se non vinci subito, conserva la ricevuta fiscale sino alla fine, potresti ancora essere sorteggiato per ricevere uno degli eventuali premi residui. Non resta, allora, che augurare a tutti voi buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

acqua micellare Garnier: soddisfatta o rimborsata

Nuova acqua micellare Garnier: soddisfatta o rimborsata

Concorso Carrefour Express, vinci 500 euro

Concorso Carrefour Express, vinci 500 euro