Concorso Nivea Stress Protect, gioca e vinci!

IL CONCORSO SCADE IL 14 LUGLIO 2013

Ecco per voi un nuovissimo concorso a premi indetto da Nivea che vi permetterà di poter tentare la fortuna e vincere uno dei tanti premi in palio con estrazione giornaliera ed estrazione finale. Per provare a vincere il premio giornaliero basterà collegarsi al sito internet dedicato alla promozione e registrarsi con i propri dati reali e veritieri.

Vi verranno sottoposte quindi 4 semplici domande a cui dovrete rispondere in maniera corretta nel minor tempo possibile, più una possibilità bonus per recuperare un’eventuale risposta errata.

Un sistema completamente automatico e certificato vi comunicherà l’esito della vincita immediatamente. Il premio giornaliero ( diverso per uomini e donne)  è composto da:

– uno delle tre tessere Mediaset premium  messe in palio ogni giorno della durata di un mese dedicate agli uomini

– uno dei 3 buoni sconto messi in palio quotidianamente del valore unitario di 25 euro da spendere sul sito Privalia per le donne

 LEGGI ANCHE: TUTTI I CONCORSI A PREMIO

E se non vincete, nessuna paura, entro il 30 luglio verrà fatta l’estrazione finale che metterà in palio in maxi premi dedicati a questa fase!

Verranno estratti, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, i fortunati che si aggiudicheranno:

– una scheda Mediaset premium della durata di un anno e un Ipad  mini 16 GB Wi-Fi + cellulare e un anno di Digital edition di Gazzetta dello Sport per i partecipanti maschi

–  10 buoni acquisto del valore totale nominale di 50 euro cadauno +  I Pad mini 16 GB Wi-Fi + cellulare e un anno di Digital edition di Corriere per tutte le partecipanti donne.

Come potete farvi sfuggire questa occasione? I premi sono tanti e tutti bellissimi, le possibilità di vincere sono diverse, provateci anche voi, noi l’abbiamo già fatto!

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *