Concorso Nivea Instant win, vinci carte regalo Decathlon

C’è un nuovo instant win con il quale tentare la fortuna e sapere subito se è il proprio giorno fortunato: grazie al concorso Nivea vinci carte regalo Decathlon da spendere online o nei negozi del marchio. Clicca qui per scoprire come fare a partecipare al concorso “Nivea regala voglia di tempo libero a tutta la famiglia” e provare a vincere una delle 120 carte regalo in palio.

Acquista 2 prodotti della linea Nivea

Il concorso è riservato ai consumatori che acquisteranno, nel periodo compreso tra il 14 agosto e il 15 dicembre, minimo 2 prodotti della gamma Nivea, di cui almeno una crema viso. L’acquisto deve essere inserito in un unico scontino e sono escluse dalla promozione la saponette, le confezioni monodose e le taglie mini. Scontrino alla mano puoi partecipare all’instant win telefonando al numero 023626423. Segui le indicazioni della voce registrata e digita i dati richiesti: inserisci il giorno dell’acquisto in formato ggmmaa, l’ora di emissione dello scontrino in formato hhmm, il numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri iniziali e l’importo totale della spesa senza virgola. Infine, inserisci il tuo numero di telefono e attendi la comunicazione dell’esito della giocata.

Vinci carte regalo Decathlon da 200€

Chiamando il numero di telefono indicato in precedenza saprai subito se hai vinto una delle 120 carte regalo Decathlon da 200€ ciascuna in palio. In caso di vincita dovrai inviare entro 5 giorni una raccomandata A/R contenente lo scontrino in originale e i tuoi dati anagrafici alla società che si occupa del concorso. Puoi consultare l’indirizzo e le regole da seguire per convalidare la vincita collegandoti a questa pagina e leggendo il regolamento. Dedicati alla tua bellezza scegliendo i prodotti Nivea: con un pizzico di fortuna puoi vincere una delle carte regalo Decathlon, grazie alle quali prenderti cura anche della tua forma fisica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *