Concorso Nivea Instant win, vinci carte regalo Decathlon

C’è un nuovo instant win con il quale tentare la fortuna e sapere subito se è il proprio giorno fortunato: grazie al concorso Nivea vinci carte regalo Decathlon da spendere online o nei negozi del marchio. Clicca qui per scoprire come fare a partecipare al concorso “Nivea regala voglia di tempo libero a tutta la famiglia” e provare a vincere una delle 120 carte regalo in palio.

Acquista 2 prodotti della linea Nivea

Il concorso è riservato ai consumatori che acquisteranno, nel periodo compreso tra il 14 agosto e il 15 dicembre, minimo 2 prodotti della gamma Nivea, di cui almeno una crema viso. L’acquisto deve essere inserito in un unico scontino e sono escluse dalla promozione la saponette, le confezioni monodose e le taglie mini. Scontrino alla mano puoi partecipare all’instant win telefonando al numero 023626423. Segui le indicazioni della voce registrata e digita i dati richiesti: inserisci il giorno dell’acquisto in formato ggmmaa, l’ora di emissione dello scontrino in formato hhmm, il numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri iniziali e l’importo totale della spesa senza virgola. Infine, inserisci il tuo numero di telefono e attendi la comunicazione dell’esito della giocata.

Vinci carte regalo Decathlon da 200€

Chiamando il numero di telefono indicato in precedenza saprai subito se hai vinto una delle 120 carte regalo Decathlon da 200€ ciascuna in palio. In caso di vincita dovrai inviare entro 5 giorni una raccomandata A/R contenente lo scontrino in originale e i tuoi dati anagrafici alla società che si occupa del concorso. Puoi consultare l’indirizzo e le regole da seguire per convalidare la vincita collegandoti a questa pagina e leggendo il regolamento. Dedicati alla tua bellezza scegliendo i prodotti Nivea: con un pizzico di fortuna puoi vincere una delle carte regalo Decathlon, grazie alle quali prenderti cura anche della tua forma fisica!