Concorso Nivea e Carrefour

In vista dell’estate, fatti un selfie con Nivea Sun in uno degli ipermercati Carrefour. Ti stai chiedendo perché? Perché potresti vincere una fornitura di prodotti Nivea grazie al nuovissimo concorso Nivea e Carrefour. Ecco come partecipare.

Scopri il concorso Nivea e Carrefour

Il concorso promosso da Nivea nei punti vendita Carrefour è denominato “Fatti un selfie con Nivea Sun”. Il concorso è attivo fino al 2 agosto.

Per partecipare e provare a vincere una delle forniture di prodotti Nivea in palio scattati un selfie nel punto vendita impugnando uno dei prodotti della linea Nivea Sun. Come indicato dal regolamento, per partecipare devi essere in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android 4.0 o superiore o iOS7.

Dopo aver scattato la foto, collegati a questo sito e caricala seguendo le istruzioni. Completa il modulo di registrazione al concorso e attendi i risultati dell’estrazione finale.

Leggi anche: Concorso Pesoforma, vinci costumi Sloggi 

Vinci forniture di prodotti Nivea

L’estrazione finale è in programma entro il 30 settembre e parteciperanno tutte le foto caricate e in linea con il regolamento.

Tra tutti i partecipanti saranno estratti 20 vincitori che riceveranno una fornitura di prodotti Nivea. Il kit comprende prodotti per tutta la famiglia, trovi tutti i dettagli nel regolamento integrale del concorso. I vincitori riceveranno entro qualche giorno dall’estrazione un’email di vincita e dovranno seguire le istruzioni lì riportate per riscattare il premio.

Controlla se il Carrefour più vicino a casa tua partecipa al nuovo concorso Nivea e prova a giocare per vincere una fornitura di prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *