Concorso Nivea deodoranti in Conad

Nivea e Conad hanno indetto un concorso a premi che ti permetterà tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei buoni spesa del valore nominale di 50 euro messi in palio durante tutto il periodo concorsuale!

Per partecipare è necessario comprare, in tutti i punti vendita Conad aderenti, almeno 2 deodoranti Nivea e conservare lo scontrino. Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale, presente in questo link.

Vinci buoni spesa con il concorso Nivea!

Una volta effettuato l’acquisto, in un unico scontrino, di almeno 2 deodoranti della linea Nivea (ad esclusione dei formati da viaggio e delle mono dosi) dovrai contattare il numero telefonico 02 3626 5450, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, e seguire le istruzioni della voce guida digitando tutti i dati richiesti.

Terminata questa operazione si attiverà il sistema instant win e tu saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da coupon acquisto del valore di 50 euro.

In caso di esito positivo la tua chiamata verrà trasferita ad un operatore a cui dovrai rilasciare tutti i tuoi dati e che ti fornirà l’indirizzo a cui inviare, tramite raccomandata a/r, l’originale della ricevuta di acquisto.

Estrazione finale:

Se non sarai stato fortunato, non preoccuparti: potrai ancora partecipare all’estrazione finale che avverrà entro e non oltre il 31 Gennaio 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno riassegnati eventuali premi residui non vinti o non convalidati. Ti consigliamo, quindi, di conservare lo scontrino fino alla fine, non buttarlo via, mi raccomando!

Per conoscere tutti i dettagli sulla partecipazione ti invitiamo a consultare il regolamento integrale, disponibile in questa pagina. Pronto a cogliere al volo questa nuova occasione di vincere tramite l’acquisto dei deodoranti Nivea in tutti i punti vendita Conad aderenti?

Allora non resta che augurarti buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *