Concorso Nivea Baby, vinci il seggiolone portatile

E’ iniziato il nuovo concorso a premi di Nivea Baby che vi permetterà di vincere un seggiolone portatile del valore di oltre 65 euro l’uno! Correte a scoprire come partecipare alla nuova iniziativa Nivea.

Gioca con Nivea Baby e vinci il seggiolone portatile Imaginarium

Un premio davvero utilissimo per le coppie di neo genitori. Grazie all’acquisto dei prodotti Nivea baby, avrete la possibilità di vincere un seggiolone portatile Imaginarium del valore di oltre 65 euro!

Aderiscono all’iniziativa i punti vendita ad insegna: IPERSOAP, DAYLI BY IPERSOAP, CAD, DETERMARKET, TARGET, SPACCAPREZZO,  SAPONI&PROFUMI.

Per partecipare al concorso dovrete acquistare 2 prodotti Nivea Baby di cui almeno 1 di salviettine; sono esclusi dalla manifestazione i prodotti in formato mini.

Una volta in possesso dello scontrino di acquisto, dovrete chiamare il numero dedicato 02 3626 5491 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le indicazioni della voce guida. Scoprirete subito se avrete vinto uno degli 80 seggioloni in palio! Vi ricordiamo di conservare comunque lo scontrino (anche in caso di non vincita) perchè il vostro nominativo potrebbe essere ripescato in fase di estrazione finale!  Regolamento completo consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Vinci abbonamenti cinema con i succhi Bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *