Concorso Nesquik: vinci un weekend in Campus!

Ti piacerebbe vivere un week end in un campus didattico insieme alla tua famiglia? Allora partecipa al nuovo concorso Nesquik, potresti vincere un’esperienza suggestiva da vivere con i tuoi cari e altri 5 nuclei familiari scelti da te!

Concorso Nesquik: vinci un campus didattico

Partecipare a questa nuova iniziativa promossa da Nesquik è davvero molto semplice: basterà collegarsi a questa pagina e compilare il modulo con tutti i tuoi dati anagrafici corretti e veritieri.

Una volta conclusa questa prima registrazione dovrai renderti ambasciatore e invitare 5 amici a giocare utilizzando lo strumento Facebook Connect oppure inserendo le mail nell’apposito spazio.

Fatto questo non dovrai fare altro che attendere la data dell’estrazione finale per sapere se avrai diritto ad usufruire dello speciale premio in palio composto da un week end da trascorrere in un campus unitamente alla tua famiglia e a quella degli altri 5 amici da te selezionati.

Estrazione finale e assegnazione premio Nesquik

Ai fini dell’assegnazione del premio e della partecipazione al sorteggio non è necessario che i 5 amici aderiscano all’invito.

Entro il 30 Aprile 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà effettuata l’estrazione di un fortunato nominativo scelto in maniera casuale tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato.

All’utente vincitore sarà consegnato un voucher che gli darà il diritto di trascorrere un fine settimana all’interno di un campus organizzato da Nesquik che comprenderà cena, pranzo, colazione, pernottamento di una notte presso l’Agriturismo Il Giardino a  località Acone  e laboratori didattici per grandi e piccoli.

Per conoscere maggiori dettagli collegati al regolamento integrale e in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *