,

Concorso Nescafé, vinci buoni spesa Coop

Non perdere l’occasione per provare a vincere utilissimi buoni spesa Coop grazie al nuovo concorso a premi indetto da Nescafè. Per partecipare ti basterà acquistare uno dei prodotti promozionati e contattare il numero dedicato. Scopri tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Instant Win Nescafé: vinci buoni spesa Coop

Per prendere parte al nuovo concorso instant win Nescafè dovrai acquistare almeno una confezione di caffè solubile del marchio, in tutti i punti vendita Coop (Super o Iper) aderenti, riconoscibili dalla presenza del materiale pubblicitario nei volantini e sugli scaffali.

Fatto questo, conserva lo scontrino, contatta il numero di telefono 02.49962600 e segui le istruzioni della voce guida. Una volta terminato l’inserimento delle informazioni richieste, si attiverà il sistema di estrazione immediata e tu saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi.

Ogni settimana potrai aggiudicarti uno dei 5 buoni spesa da 100 euro in palio, spendibili presso i punti vendita Coop.

Ogni ricevuta fiscale darà diritto ad un’unica partecipazione, una volta tentata la fortuna, non sarà più possibile utilizzarlo, ma è consigliabile conservarlo sino alla fine perchè potresti ancora ricevere una gradevole sorpresa!

Eventuale estrazione a recupero concorso Coop Nescafè

Se non hai vinto durante la fase di instant win, non buttare via lo scontrino! Entro e non oltre il 21 Marzo 2016, infatti, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno riassegnati eventuali premi non convalidati o non assegnati.

Per consultare il regolamento integrale, collegati  a questa pagina oppure contatta il numero verde 800 434 434 .

Nell’attesa di leggere le vostre vincite nella nostra discussione sul forum, ti invitiamo anche a provare a vincere forniture di alimenti per animali con Worldanimalday e buoni acquisto Intespar acquistando i prodotti Testanera.

Buona fortuna a tutti!

La promozione scade il: Sunday 21st February 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *