,

Concorso Nescafè Coop – Vinci buoni spesa

Voglia di tentare la fortuna con un bel concorso a premi? Provate il concorso Nescafè Coop per tentare di vincere tanti buoni spesa dedicati ai soci della catena di ipermercati tutta italiana!

Partecipare è semplice, ma occorre essere tesserati soci Coop e dovrete attendere il 5 agosto, data in cui si darà il via alle iscrizioni al concorso Nescafè Coop. Ma noi come sempre ve lo proponiamo in anteprima!

Per concorrere dovrete acquistare, unicamente presso i punti vendita Coop presentando la vostra carta fedeltà, una confezione a scelta dei caffè solubili Nescafè tra quelli promozionati e conservare lo scontrino originale di acquisto.

Successivamente potrete tentare la fortuna in meccanica instant win contattando da un qualsiasi telefono fisso a toni o cellulare il numero 02.49962615, seguendo le istruzioni della voce guida.

buoni-spesa-coop

 

Leggi anche: Soddisfatti o rimborsati con Plasmon

 

Scoprirete subito se il sistema automatico vi ha prescelti per la vincita di uno dei buoni spesa del valore nominale di 75 euro l’uno. Ce ne sono ben 300 in palio durante tutto l’arco della durata del Concorso Nescafè Coop.

In caso di vincita vi verrà richiesto di inviare l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto, in busta chiusa. Tutte le istruzioni vi verranno fornite contestualmente alla comunicazione di vincita.

Vi diamo appuntamento, allora, per il 5 agosto in tutti i supermercati e ipermercati Coop per tentare tutti insieme di vincere questo concorso a premi!

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *