Concorso Nelsen, vinci forniture di prodotti Instant Win

Ecco un nuovo concorso a premi giornaliero che vi permetterà di tentare la fortuna quotidianamente per sperare di vincere una fornitura di prodotti Nelsen e lavare i piatti gratuitamente! La meccanica è quella dellinstant win, saprete quindi subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio.

Per partecipare è sufficiente l’iscrizione al link che trovate a fine pagina con tutti i vostri dati corretti e veritieri. Successivamente verrete invitati a giocare ad un mini game dove dovrete pulire virtualmente un piatto attraverso la spugnetta che potrete muovere utilizzando il mouse.

Quando il piatto sarà completamente pulito, il sistema vi mostrerà la videata e voi scoprirete subito se la giocata sarà vincente o meno.

concorso-nelsen

Leggi anche: Concorso Philips racconti di casa

Come accennato in precedenza, questo è un concorso a premi giornaliero, cio’ vuol dire che potrete tentare tutti i giorni sino al temine della manifestazione.

E in più, tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato, verrà eseguita anche un’estrazione finale, come indicato nel regolamento, che metterà in palio un voucher di 300 euro per un pasto completo in un ristorante a scelta del fortunato vincitore!

Leggi anche:  Concorso acqua Santagata: "Buona per vincere". Vinci 1 anno di spesa

Cosa ne pensate di questo nuovo concorso Nielsen? Vi piacciono i premi in palio? Non resta che tentare la fortuna lavando i piatti virtualmente e sperare di essere i vincitori!

In bocca al lupo a tutti e buona caccia al premio!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *