Concorso Natale con Lierac, vinci prodotti cosmetici

Anche quest’anno, con Lierac puoi vincere una delle 50 creme in palio, ognuna per il profilo utente selezionato. Partecipa anche tu al concorso: ci vogliono solo 2 minuti del tuo tempo e potresti aggiudicarti una crema viso o corpo Lierac adatta alla tue esigenze.

Pubblicità

Accendi la bellezza con Lierac

Per partecipare al concorso Lierac dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form apposito con tutti i tuoi dati personali. Se hai già partecipato a delle precedenti iniziative promosse da Lierac, ti basterà accedere con i tuoi dati di login per tentare la fortuna.

Eseguito l’accesso con i tuoi dati (o completata la registrazione), potrai partecipare al concorso aggiornando i dati del tuo profilo ed inviare un “regalo virtuale” ad una persona che conosci.

Per farlo, dovrai rispondere ad alcune domande relative al profilo della persona a cui vorrai inviare il regalo virtuale e rispondere a delle brevi domande sul tuo profilo: queste serviranno per trovare il prodotto più idoneo al tuo tipo di pelle.

Pubblicità:

Terminato il questionario, sullo schermo comparirà il prodotto Lierac più in linea con il tuo stile di vita e il tuo tipo di pelle: se il prodotto non è quello che desideri, Lierac ti offre la possibilità di selezionarne un’altro fra quelli che ti compariranno nella schermata di gioco.

Conferma il prodotto che preferisci e parteciperai all’estrazione finale di uno dei 50 prodotti Lierac in palio.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: Diventa tester con Toluna: prova l’anti occhiaie Synergen

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!