Concorso Natale con Lierac, vinci prodotti cosmetici

Anche quest’anno, con Lierac puoi vincere una delle 50 creme in palio, ognuna per il profilo utente selezionato. Partecipa anche tu al concorso: ci vogliono solo 2 minuti del tuo tempo e potresti aggiudicarti una crema viso o corpo Lierac adatta alla tue esigenze.

Accendi la bellezza con Lierac

Per partecipare al concorso Lierac dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form apposito con tutti i tuoi dati personali. Se hai già partecipato a delle precedenti iniziative promosse da Lierac, ti basterà accedere con i tuoi dati di login per tentare la fortuna.

Eseguito l’accesso con i tuoi dati (o completata la registrazione), potrai partecipare al concorso aggiornando i dati del tuo profilo ed inviare un “regalo virtuale” ad una persona che conosci.

Per farlo, dovrai rispondere ad alcune domande relative al profilo della persona a cui vorrai inviare il regalo virtuale e rispondere a delle brevi domande sul tuo profilo: queste serviranno per trovare il prodotto più idoneo al tuo tipo di pelle.

Terminato il questionario, sullo schermo comparirà il prodotto Lierac più in linea con il tuo stile di vita e il tuo tipo di pelle: se il prodotto non è quello che desideri, Lierac ti offre la possibilità di selezionarne un’altro fra quelli che ti compariranno nella schermata di gioco.

Conferma il prodotto che preferisci e parteciperai all’estrazione finale di uno dei 50 prodotti Lierac in palio.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: Diventa tester con Toluna: prova l’anti occhiaie Synergen

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!