Concorso Natale con i tuoi Pocket Coffee

Ecco un nuovo concorso a premi, indetto da Pocket Cofee che vi consentirà di tentare la fortuna e provare a vincere tantissimi cioccolatini grazie alla nuova manifestazione promozionale indetta da Ferrero.

Come partecipare al concorso

Per poter giocare accedere alla sezione apposita del portale seguendo il link che trovate alla fine di questa pagina e caricare una fotografia che rappresenti il vostro viaggio di ritorno verso casa per Natale. Potrete caricare qualsiasi immagine vi venga in mente: un biglietto della stazione, una foto dell’itinerario, la stazione eccetera. Successivamente all’upload vi verrà richiesto anche di compilare il format con tutti i vostri dati personali, necessari all’iscrizione.

In questo modo avrete accesso all’instant win che mette in palio, quotidianamente, tre golose forniture di praline Pocket Cofee Ferrero composte da ben 6 confezioni da 18 cioccolatini.

 

Interessante, vero? Pronti a vincere questo golosissimo premio? Allora non dovrete fare altro che accedere alla sezione apposita del sito internet, caricare la vostra immagine che rappresenti il ritorno a casa in occasione delle feste natalizie e incrociare le dita, la fortuna potrebbe bussare alla vostra porta e farvi un bellissimo regalo!

Leggi anche: Diventa ambasciatrice del nuovo fondotinta di L’Oréal Paris

Tutte le specifiche, le condizioni di caricamento dell’immagine, le caratteristiche ed eventuali informazioni aggiuntive sull’iniziativa le potete trovare nel regolamento integrale che vi consigliamo, come sempre, di leggere con molta attenzione.

E non dimenticate di consultare tutto l’elenco dei concorsi a premio gratuiti raccolti per voi in questi giorni nella rete, ce ne sono moltissimi e partecipare richiederà pochissimi click! In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!