Concorso Nail Mania Debby

Ecco per voi un concorso a premi indetto da Debby, intitolato ” Nail Mania” che vi permetterà di vincere uno dei tanti premi in palio in meccanica estrazione finale.

Per partecipare non dovrete fare altro che compilare l’apposito form con il vostro nome e cognome, corredato dalla mail, che troverete sulla loro fan page e successivamente verrete reindirizzati alla pagina dedicata a Nail Mania dove dovrete inserire il resto dei dati anagrafici.

Schermata 2013-07-10 a 09.13.59

 

Leggi anche: Ricettari Coca Cola Simone Rugiati

 

Vi verrà quindi spedita una mail di conferma con un link da cliccare per convalidare l’iscrizione. Controllate anche nella casella della posta indesiderata, alcuni provider di posta potrebbero spostarvela lì!

Il 22 luglio verranno estratti i vincitori che potranno aggiudicarsi uno dei premi in palio composti da uno dei 50 kit ( smalto Color Play Sand + Nail sticker).

L’estrazione finale avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, i nominativi prescelti verranno contattati tramite mail e pubblicati in una pagina apposita del sito internet di Debby.

Non perdete dunque questa possibilità, uno di questi bellissimi kit per la bellezza delle unghie potrebbe essere vostro! Giocate con Nail Mania e Debby e come sempre…

… Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Come preparare la valigia per le vacanze

Ritira la tua T-Shirt Omaggio gratuita!