Concorso Nail Art Deborah Milano

Siete appassionate di nail art e smalti? Allora il nuovo concorso indetto da Deborah Milano fa proprio al caso vostro e vi permetterà di vincere bellissimi premi composti da smalti della nuova linea Gel Effect.

Partecipa al concorso Nail Art:

Per partecipare è necessario essere iscritti a Facebook e Instagram e collegarvi alla pagina Facebook di Deborah Milano diventando fan del brand.

Qui troverete l’apposita tab attraverso la quale poter caricare una fotografia o un video di una nail art ispirata alla primavera o all’estate realizzata usando unicamente prodotti Deborah Milano.

La foto dovrà mostrare la decorazione unghie eseguita su tutte le cinque dita della mano e ritrarre almeno uno degli smalti del brand promotore.

Oltre che tramite Facebook potrete anche concorrere caricando e creando le foto con il vostro profilo Instagram utilizzando l’hastag #DEBORAHMILANONAILS o linkando nell’apposito spazio il video caricato su You Tube o Vimeo.

Premi in palio e assegnazione:

Tutte le foto pervenute saranno caricate in un’apposita gallery da cui, a fine concorso, una giuria preselezionata dalla società promotrice determinerà a suo sindacabile giudizio le 10 vincitrici.

Alle fortunate autrici delle nail art più belle verrà consegnato il premio in palio costituito da una fornitura di smalti dell’intera linea Deborah Gel Effect ( 25 flaconcini) per un valore commerciale di 50 euro per ciascun kit.

Un’occasione davvero imperdibile per tutte le nail artist e le appassionate di decorazioni unghie! Non resta che invitarvi a prendere visione del regolamento integrale che trovate in questa pagina e augurare a tutti buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO DEBORAH

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Pasqua gratis da Emisfero

Pasqua gratis da Emisfero

Buono spesa Ipercoop con Scottex e Kleenex

Buono spesa Ipercoop con Scottex e Kleenex